SPOILER
Added 2021-08-29 13:00:06 +0000 UTC
Questo è uno spoiler sull'argomento del prossimo video.
Se lo guardate vi farete un'idea, ma dato che ci sto ancora lavorando, alla fine il risultato potrebbe essere migliore o peggiore. Ho già rischiato 2 - 3 volte di rompere tutto 😅
Mayumi , ha una voce assurda!! https://youtu.be/kVRpnZV8MdI
MVVblog
2021-09-03 15:03:36 +0000 UTC
Ma la cinappa sullo sfondo?
Giovanni Gentile
2021-09-01 17:54:54 +0000 UTC
io non l'avevo mai sentita, ora mi informo, magari ho distrutto un walkman rarissimo... ma la vedo dura :D
MVVblog
2021-08-30 09:38:32 +0000 UTC
No ho usato il lettore multimediale dell'ultimo video. l'hdd è uguale a quello dell'ipod ma è da 20gb
MVVblog
2021-08-30 09:37:51 +0000 UTC
La marca Unisef me la ricordo...
Fabrizio Oldrini
2021-08-30 08:37:19 +0000 UTC
Idea partorita di notte, dopo aver rimesso ordine fra le cose che mi sono arrivate per posta. I 2 Archos 605 Wi-Fi me li hai spediti te anche quelli? Non funzionano ma ho capito come farli ripartire. Avrei voluto usare uno di quelli ma anche il PMP-300 è andato benissimo
MVVblog
2021-08-29 23:01:49 +0000 UTC
Fighissimo! hai usato un raspberry? Quell' HD sembra uno di quelli usati nei vecchi iPod
Alessandro Pivaro
2021-08-29 23:01:13 +0000 UTC
Ho usato il lettore multimediale che si vede nell'ultimo video che ho pubblicato su Youtube
MVVblog
2021-08-29 22:59:43 +0000 UTC
È la ripresa di una cassetta vera che gira , se non sbaglio, in uno dei registratori che mi hai spedito te
MVVblog
2021-08-29 22:59:06 +0000 UTC
In effetti ho 2 Archos 605 Wi-Fi che sarebbero stati PERFETTI, in quanto il monitor è grande proprio come una cassetta... ma non funzionano. Comunque anche così, con lo schermo 4:3 che taglia un po dai lati, va bene lostesso.
MVVblog
2021-08-29 22:58:32 +0000 UTC
Grande Marco! è bello vedere che quel lettore che ti ho inviato è servito per uno dei tuoi strampalati progetti :)
Matteo Mastropietro
2021-08-29 21:51:17 +0000 UTC
Ma è spettacolare, che display hai usato?
Kirys
2021-08-29 20:41:50 +0000 UTC
Un realismo davvero impressionante!!! Marco sempre il meglio del meglio!!!
Pupacchiotto2004
2021-08-29 19:56:07 +0000 UTC
Madonna ma è perfetto
Clemente d'Angelo
2021-08-29 19:36:09 +0000 UTC
Moooooolto bello ... un gran lavoro. Il display direi che è proprio perfetto per la misura.
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-08-29 17:31:20 +0000 UTC
Veramente, e credo sotto sia un raspby 3 o 4 con monitor LCD da 3.5 Che lavoro ganzissimo Marco
Rosy Sartorelli
2021-08-29 17:18:39 +0000 UTC
Bel gioiellino questo! Se hai usato un RaspberryPi ci puoi installare Spotify e riprodurre la musica da un qualsiasi device :)
Daniele Napolitano
2021-08-29 15:56:09 +0000 UTC
Top
Enrico Saule
2021-08-29 15:52:17 +0000 UTC