XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


SPOILER

Questo è uno spoiler sull'argomento del prossimo video.
Se lo guardate vi farete un'idea, ma dato che ci sto ancora lavorando, alla fine il risultato potrebbe essere migliore o peggiore. Ho già rischiato 2 - 3 volte di rompere tutto 😅

SPOILER

Comments

Mayumi , ha una voce assurda!! https://youtu.be/kVRpnZV8MdI

MVVblog

Ma la cinappa sullo sfondo?

Giovanni Gentile

io non l'avevo mai sentita, ora mi informo, magari ho distrutto un walkman rarissimo... ma la vedo dura :D

MVVblog

No ho usato il lettore multimediale dell'ultimo video. l'hdd è uguale a quello dell'ipod ma è da 20gb

MVVblog

La marca Unisef me la ricordo...

Fabrizio Oldrini

Idea partorita di notte, dopo aver rimesso ordine fra le cose che mi sono arrivate per posta. I 2 Archos 605 Wi-Fi me li hai spediti te anche quelli? Non funzionano ma ho capito come farli ripartire. Avrei voluto usare uno di quelli ma anche il PMP-300 è andato benissimo

MVVblog

Fighissimo! hai usato un raspberry? Quell' HD sembra uno di quelli usati nei vecchi iPod

Alessandro Pivaro

Ho usato il lettore multimediale che si vede nell'ultimo video che ho pubblicato su Youtube

MVVblog

È la ripresa di una cassetta vera che gira , se non sbaglio, in uno dei registratori che mi hai spedito te

MVVblog

In effetti ho 2 Archos 605 Wi-Fi che sarebbero stati PERFETTI, in quanto il monitor è grande proprio come una cassetta... ma non funzionano. Comunque anche così, con lo schermo 4:3 che taglia un po dai lati, va bene lostesso.

MVVblog

Grande Marco! è bello vedere che quel lettore che ti ho inviato è servito per uno dei tuoi strampalati progetti :)

Matteo Mastropietro

Ma è spettacolare, che display hai usato?

Kirys

Un realismo davvero impressionante!!! Marco sempre il meglio del meglio!!!

Pupacchiotto2004

Madonna ma è perfetto

Clemente d'Angelo

Moooooolto bello ... un gran lavoro. Il display direi che è proprio perfetto per la misura.

Andrea Trevisan (TreviBo)

Veramente, e credo sotto sia un raspby 3 o 4 con monitor LCD da 3.5 Che lavoro ganzissimo Marco

Rosy Sartorelli

Bel gioiellino questo! Se hai usato un RaspberryPi ci puoi installare Spotify e riprodurre la musica da un qualsiasi device :)

Daniele Napolitano

Top

Enrico Saule


More Creators