XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.59

Sono 59 settimane di What's Up video..... Veramente? A me sembra di aver iniziato ieri. Comunque : ma Irradio non era italiana? Mi sbaglio, deve essere il caldo. Spero che il vostro Agosto proceda bene fra vacanze e ferie 😃

What's Up Video N.59

Comments

Mi sa che il prossimo video sarà sul Raspberry, e quello dopo sul miniboombox, e sul secondo canale ci sarà un unboxing. Ma tanto voi vedrete tutto prima :D

MVVblog

Non è mai stato così caldo qui, è una eccezione. Di solito il problema è che c'è un freddo boia sempre! In estate qui è sempre stato fresco tranne quando accendevo 30 server insieme per fare i render, ma ora non li uso più :)

MVVblog

Ho appena visto il video davvero ottime idee immagino che nel bunker si crepi dal caldo spero che anche da te siano calate le temperature ma non hai mai provato a usare tipo due pinguini per cercare un po' di rinfrescare oppure usare proprio un raffrescatore portatile ad acqua sono sicuro che se avessi il service manuale ne potresti costruire uno ma ad azoto liquido.

Fabio Scarionati

L'amplificatore ha 4 uscite, 2 per canale , regge fino a 4ohm. Pensavo di amplificare tweeter e woofer separatamente

MVVblog

Idee valide come sempre… ma raffreddati sennò con tutto questo cardo tu fondi!

Mario Marini

Bellissime idee, grande!

Rosy Sartorelli

Molto interessante, nell'ultimo prodotto, che tipo di uscita hai per le casse?

STEFANO SARZI SARTORI


More Creators