XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo video!

Onestamente, non troppo nuovo, il 50% lo avete già visto in questi giorni. Ho cambiato soggetto, perchè mi mancano ancora delle cose per riparare la piastra di registrazione Revox B215. E mi mancava anche il generatore di segnali, insomma ho dovuto rimandare.

Come noterete alla fine del video manca qualcosa: il finale a sorpresa! Spero comunque che le minchiate che ci ho infilato dentro vi strappino un sorriso! 

Buona Domenica 😄

Nuovo video!

Comments

Il messaggio subliminale di scottecs spacca!!!!

Nico Summo

Che cosa ha usato per fissare i connettori? Sembrava del comune fil di ferro, è possibile?

Max

goldrake 🥺🥺🥺

PU

Potrebbero anche agire da mega condensatori, a me hanno ricordato quello 😆 sai che botto che fanno 😆 Scherzo, li tengo perchè sembrano proprio utilissimi.

MVVblog

Juntek mi sa proprio di uno di quei nomi che i cinesi si inventano senza conoscere minimamente l'inglese. Anche io so una sega l'inglese, ma mi suona proprio come junktek, ovvero spazzatura elettronica , "junk" rifiuti o mi sbaglio?!?!

MVVblog

Il passapellicola!!! Infatti me ne sono reso conto dopo che serviva a caricare e andava premuto . Ci prenderò la mano

MVVblog

Haha 😆

MVVblog

Nuovo video davvero iper interessante con finale nostalgia

Fabio Scarionati

Date una massa, una cinappa, uno scintillamento a Marco! Sei il numero uno grande Marco!

Michele Rossi RED

Ciao Marco, finalmente l'oscilloscopio ha trovato pace, sapevo che lo avresti sistemato in un modo o nell'altro! Ironia della sorte ha voluto che la scatola dell'imballaggio fosse di un generatore di funzioni.... Molto bello anche il secondo oscilloscopio e hai fatto bene ad acquistare il generatore di funzioni, ora finalmente ti potrai togliere molti problemi di mezzo. Ah, i pannelli di plastica e rame ma li sono ritrovati da un imballaggio di alcuni pannelli fotovoltaici che avevo comprato tempo fa. Credo che fossero utilizzati all'interno di insegne luminose per portare alimentazione alle varie strisce di led. Hanno un enorme piano di massa sul retro e le striscie di rame sul fronte sono indipendenti per le varie accensioni/segnali dei led. Li non è presente, ma tutto era ricoperto da una pellicola isolante adesiva trasparente. Io li trovo fantastici, ci ho fatto di tutto: sono facili da tagliare a misura e poi saldare, sono anche piuttosto resistenti. Non ho capito come si chiamano e dove trovarli...

Igor La Serra

Ottimo l'intervento sul tektronics. Quello è davvero un ottimo strumento e ora l'hai praticamente rimesso a nuovo. Anche l'analogico, che durante gli smanettamenti ha mostrato una immagine di un piccolo cuoco, è molto compatto e ottimo per l'uso in modalità vector. In questo giro davvero dei gran strumenti. Bello anche il generatore. Video sempre pieno di piccole chicche costata ore e ore che solo i patreonisti possono conoscere... Complimenti come sempre. 👏 Ah ma poi perché 'JUNKTEK' che per altro saranno state un altro paio di orette per farlo ? Fammi sapere.

Survival Hacking

Il video migliore di sempre! Grande Marcooooo!!!!

Pupacchiotto2004

Quel proiettore ha il caricamento automatico del film. Al film devi tagliare 2 angolini all'inizio della pellicola. alcuni proiettori hanno a bordo una taglierina apposta per fare questo taglio. Poi devi tenere premuto quel passapellicola in alto, avviare il proiettore e infilare la pellicola. Quando la pellicola è agganciata, lasci andare il passa pellicola. Alla fine la pellicola uscirà sul retro in corrispondenza della bobina traente

Fabrizio Oldrini

Qualcuno faccia una versione techno con il full rectifier vi prego, potrebbe essere la hit di questa estate🤣🤣

Fabrixx


More Creators