XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Cosa ca... ho visto?!

Ma cosa è questa roba?
Dato che Youtube mi sfracella l'impianto idraulico con i video di Stockdroid che installa Ordissimo anche nel buco del ...USB di sua nonna, mi è entrata così in testa, per sbaglio, l'idea di cercare Ordissimo OS, e sono atterrato qui https://debianissimo.it/#

Che minchia di roba è? No perchè mi verrebbe quasi da installarlo sul Raspberry e farci un video.

😂

Cosa ca... ho visto?!

Comments

Daje ci starebbe alla grande una collab!

Alessandro Pivaro

Provare per provare suvvia ci viene fuori un nuovo video!!

Boggia Andrea Vittorio

Di legge! Ma voglio Mariangiongiangela come assistente vocale

MVVblog

Appunto, immaginati come salirà quando farò il video 🤣

MVVblog

Oppure vola dal terrazzo con tutto il computer a corredo 🤣

MVVblog

Si dai fammi avere il link per scaricare questa mod, mi sembra una bomba!!!

MVVblog

Se non è arm allora c'è poco da fare. Le collaborazioni per me sono complicate, perchè io faccio i video "girati montati e pubblicati" mentre gli altri sono come minimo 10 video avanti alle pubblicazioni. Quindi mi dovrei fermare per girare un video con un altro youtuber, come è successo anche con Rulof

MVVblog

Ti avviso già che è impossibile, non essendo complicato per arm, ma sarebbe carina una collaborazione con Davide!

Andrea Mannarella

Intendi quella di cui ha parlato nel video ad inizio aprile? 😜

Simone Di Giorgio

Debianissimo, l'amarissimo che fa benissimo! Non so, a me pare che ci siano troppi cinesi in fotografia... poi boh, magari è meglio del previsto... tentar non nuoce e al massimo smoccoli una mezza giornata per niente.

Igor La Serra

Sarebbe una bella idea per un video macinone dove dai fuori di matto con una roba ordissima però prima di vederti con gli occhi che scintillano a mo' di semaforo e le orecchie che fumano potresti provare anche diverse shit mod di Linux ne avevo vista una moddata proprio folle che e la fotocopia di Mac os e talmente uguale che davvero una persona non saprebbe riconoscere la differenza ti immagini il computer in valigetta che fa girare Mac os figata assoluta praticamente un hackintosh con sottofondo di copertina Linux shit mode ma poi neanche tanto malaccio perché in un video che ho visto funzionava fin troppo bene devo cercare il nome di quella mod seguo un canale di un ragazzo che le scova tutte e poi ci fa la recensione.

Fabio Scarionati

Si, guarda che a quello di Stockdroid gli è anche arrivata la denuncissima!

Marco

È una versione fallata della Debian, una roba terrificante, ma tu saresti capace di trasformarla in qualcosa di epico, conoscendoti 😜

Rosy Sartorelli

Ma sul sito c'e' il contatore "Imprecazioni tirate"

Gilberto Giorcelli

Io resto Sanissimo™️ Ed evito Ordissimo o Debianissimo

Survival Hacking

Carissimi Ordissinauti … midissocio …. Gianpertolda come assistente vocale e la trombetta protonica all’avvio ?? Pepèeeeee

Giorgio


More Creators