XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Laptop Fai Da Te - Prima Parte

Nuovo video in anteprima! 😃

Laptop Fai Da Te - Prima Parte

Comments

Comunque andrà sarà un successo. Sei grande! E fregatene se a qualcuno puoi anche non piacere, purtroppo è la vita... Io per esempio ti seguirei anche se facessi corsi di cucina 🤣. In bocca al lupo Marco 😉

Danilo Finocchiaro

Lunedì.. anche se non riuscirò a farlo funzionare a batterie, il video uscirà in ogni caso

MVVblog

Ciao Marco ma la seconda parte quando esce? Sto con il fiato sospeso 🤣

Danilo Finocchiaro

Sto cercando se c'è un modo possibile. Dal GPIO non credo si possa leggere un voltaggio, solo gli stati fra 3,3V e 0V e ( credo ) su alcuni ingressi fra 5V e 0V. Sto cercando delle soluzioni, perchè il BMS , quando la batteria arriva a 6,5V taglia di netto e spegne tutto. Posso metere uno strumentino che misura la batteria e mi avvisa

MVVblog

Haha :D

MVVblog

potresti trovare un modo di far riconoscere la batteria come se fosse un portatile cosi vedi il livello di carica

Giovanni Longo

I Pc portatili MaremmaMaialaComputer Si possono trovare solo nei negozi MVVBlog. Usa codice promozionale ‘cacciavitidimerda’ e subito riceverai uno sconto del 30% Ti aspettiamo!!!

Nico Summo

Rieccomi come sempre grande Marco sei un grande

Mauro Piva

Se è un casino farle partire da USB3... MEGLIO 😄 Infatti stanotte provo qualche altra distro. Windows no!!! E nemmeno Raspbian64 che non è ancora completo.

MVVblog

Ti consiglio di provare altre distribuzioni come Ubuntu e compagnia perché sono a 64 bit, quindi posso sfruttare più ram, ma è un casino farle partire da USB. Raspbian è a 32 bit ma ha tutti i tool per funzionare bene su raspberry.

Andrea Mannarella

Grazie Michele, sicuramente gli "SBC aficionados" saranno contenti 😀

MVVblog

Si... ho anche saltato la parte dove non funzionava il Bluetooth perchè mi sembrava troppo 😀

MVVblog

Chi lo sa 😀 Non si riesce mai a capire cosa va e cosa no, ma più o meno i video hanno tutti le stesse visualizzazioni, anche ora che è esate.

MVVblog

Ho installato quello consigliato a 32bit, ma di base non funzionava niente, nemmeno il bluetooth. Provo sicuramente stasera!!

MVVblog

Video davvero interessante e stata una bella impresa

Fabio Scarionati

Grande Marco! Video del secolo

Michele Rossi RED

Questo video diventerà secondo me uno dei tuoi cavalli di battaglia 👏

Puglio

marco per il pi4 8gb usa raspian arm64 :)

Antonio Di Rosa


More Creators