Alla fine ho preso il MeloPero con la schedina da 32GB e sistema già installato, perchè mi arriverà domani.
Ho preso anche un adattatore USB3 SATA che sembra che funzioni col Pi4
Quindi ho speso in tutto 150 Euro + 100 per tastiera e monitor, più altre cazzate varie che serviranno... altro che 200 Euro. È una spesa folle, speriamo che il video diventi virale !
Farò 2 video, nel primo provo a mettere tutto insieme e nel secondo lo monto nella valigetta.
MVVblog
2021-07-15 15:55:52 +0000 UTCAndrea Bontempi
2021-07-15 08:19:36 +0000 UTCMVVblog
2021-07-14 10:30:12 +0000 UTCFabrizio Oldrini
2021-07-14 07:07:13 +0000 UTCFrancesco Poggioni
2021-07-13 19:29:58 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-07-13 19:12:36 +0000 UTCandrea.motta
2021-07-13 19:08:53 +0000 UTCMarco Andreoli
2021-07-13 18:55:25 +0000 UTCStefinux
2021-07-13 18:36:16 +0000 UTCGianluca Bocci
2021-07-13 18:08:44 +0000 UTCGianluca Costanzo
2021-07-13 17:56:35 +0000 UTCGaetano Sasso
2021-07-13 17:49:30 +0000 UTC