XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mini posta di MVVblog

Carico questo video e poi fuggo , non da Patreon ma da Youtube per 1/2 settimane, come spiegherò nel prossimo what's Up video. Da fine 2019 non mi sono mai fermato un giorno, ora mi devo fermare per forza , per riorganizzare le idee come minimo.

Risponderò ai vostri commenti stasera , nel frattempo buon proseguimento a tutti e grazie per essere su Patreon.

Mini posta di MVVblog

Comments

Con il Fire puoi fare tante cose ganze, dal controllo remoto dei PC a tanto altro Marco. Anche il monitor di un raspberry

Rosy Sartorelli

l'audigy e' stata tanta roba ai tempi, nelle schede audio!!! io ora ho una sound blaster xfi con ingressp/uscita digitale e tutto il resto... thx dts, dolby b.... ma la tua e' tantissima roba a bestia!!! il pannelino frontale????? qui e' roba seria!!!! (vanno collegate assieme)

Boggia Andrea Vittorio

Io ho trovato solo una impostazione per l'underscan, ma va solo in 16:9 . Comunque Netflix non è aggiornabile, Youtube non funziona, le app non si installano, GooglePlay non funziona e non trova gli aggiornamenti. Magari se mi servirà ne comprerò uno nuovo, tanto questa roba sarebbe stata comunque gettata via da chi me l'ha spedita :D

MVVblog

Ok ora ho capito, se è del 2008 si spiega tutto :) In pratica non serve più a niente, forse ci recupero la batteria interna. Il TV BOX è talmente vecchio che non ci gira più niente, è lenstissimo, non si può aggiornare e non si può impostare l'aspetto in 4:3 , Comunque almeno ora so che l'uscita video composito funziona.

MVVblog

dalle impostazioni c'è una sezione per regolare l'uscita video, diventa anche 4:3 :) Ne ho 2 di questi aggeggi

Antonio Di Rosa

NUOOOOOO. Nelle mie pause pranzo consumerò piangendo le tue replicheeee. 😭🤣🤣 Scherzi a parte anche i supereroi come te hanno bisogno del meritato riposo. 2 cosine al volo: 1) Amazon qualche volta pubblica ERRORI DI PREZZO per motivi a noi ignoti. Ci sono canali Telegram ecc. famosi per segnalare questi annunci, con alte probabilità di annullamento ordine da parte di Amazon stessa. Quella lì risale a estate 2008 se non erro. E si sparse sui social la voce che questo oggetto era passato in offerta da 79, se non ricordo male, a 1 euro appunto. Io fui tra quelli che l'avevano ordinato, ma gli fu dopo poche ore comunicato l'annullamento. Il bello è che però Amazon ammettendo l'errore, disse che per non creare disparità, avrebbe cancellato TUTTI GLI ORDINI. Cazzata allucinante perché tanta gente lo ricevette (eccone un esempio lampante) 2) il box Android funziona tranquillamente con il Crt. Io stesso, essendo affezionato al mio vecchio Hotel TV Philips in camera degli ospiti, ne monto uno che integra decoder digitale terrestre. In genere hanno il solito schema di spinotto jack da 3,5. L'unico che ha differito per ora è un Telesystem (che includeva nella scatola un cavo jack - scart) e ti dirò di più, sul mio le regolazioni ci sono. In teoria dovrebbero essere sotto la voce dell'aspetto. E ti fa scegliere anche risoluzione e posizione schermo. Comunque sono degli aggeggini che fanno di tutto, e in alcuni casi (vedi Telesystem o Magicsee) hanno anche il digitale terrestre T2!

will gates

Eh.. ma Youtube non la pensa mica così 😄 A parte gli scherzi non è che mi serva un mese, neanche andare in ferie, io farei video giorno e notte, ma devo solo rallentare un pochino

MVVblog

Ciao Andrea , quando vuoi puoi annullare l'abbonamento e tornare se ti va quando vorrai non c'è problema

MVVblog

Sì ma quello è dedicato

Giovanni Longo

Per quello anche Patreon è pieno zeppo 😅😅😅

MVVblog

Onlyfans dovrebbe avere estensione XXX... indovina il genere... :D

Giovanni Longo

Only fans è tipo patreon

Francesco

Ecco la procedura per mettere le gapps sul Fire: https://getyeti.webflow.io/posts/how-to-install-the-google-playstore-in-your-amazon-fire-tablet

Luigi Rosa

Mi sembra il minimo che tu prenda un periodo di ferie per riorganizzare le idee e ripartire con rinnovato entusiasmo. Stacca per un po’ senza sensi di colpa, tutti hanno diritto alle ferie, e gli YouTuber non fanno eccezione

Marco Caligari

Marco devo dirti che purtroppo mi hanno clonato la carta, np ho risolto con denuncia hai carabinieri, dico a tutti di diffidare da siti cinesi tipo w..h o g...k, Amazon e eBay sono ok. È l'ora di prendersi una pausa anche per me. Sei un grande un abbraccio Andrea

Andrea G.

Veramente il tablet di Amazon venne venduto per errore a 1 euro, anni fa, ovviamente tale prezzo durò poco, ma abbastanza per permettere il passaparola. Moltissimi ne comprarono 10 al colpo (la massima quantità disponibile) e contrariamente al solito gli ordini non furono tutti annullati ma un bel po' vennero evasi veramente. Non ha l'ecosistema Google, ma quello Amazon, ma girava il trucco per renderlo come tutti gli altri...

Paolo Bussola


More Creators