XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Tolgo il virus dal VHS

Video più delirante del solito, che fa ridere, fa piangere ma soprattutto spaventa!

Ma soprattuttotutto: non conclude nulla anzi, non c'è nemmeno la sigla finale.

P.S. domani sera ci sarà 😄

Tolgo il virus dal VHS

Comments

Si ho provato anche quelle, sono le stesse che avevo già io in originale e non funzionano. È la scheda che è rotta.

MVVblog

Marco hai provato con le ISO dei CD originali della dv storm 2 che ti mandai per email?

Andrea Guida

nella sigla finale potresti fare un finto disturbo macrovision

Giovanni Longo

Grande Marco! Vedendo il problema nell'installazione mi sorge un dubbio. Se ricordo bene usi Windows XP 64-Bit Edition. Non vorrei che la Canopus abbia solo driver per sistemi 32-Bit.

Andrea Crescentini

🤣 è più per me che per Youtube. In effetti far stare ogni cosa che fattio nei 7 giorni, spesso è impossibile. Ci sono cose che richiedono più di 7 giorni, altre meno. Quindi , almeno in estate, uscirò quando il video è pronto

MVVblog

Quello è super semplice, basta un PC e copi tutto. Però non posso fare un video su come si piratano i flm su Netflix o Prime Video .. mi bannano da Youtube 🤣 ( però lo posso fare qui su Patreon )

MVVblog

Grande Marco come al solito! Questo video mi ha fatto riflettere su una cosa: Un tempo acquistavi un supporto,VHS, Laserdisc ecc... ad avevi il tuo film a casa. Poi con quattro componenti potevi eliminare i sistemi anticopia. Oggi che i film non li trovi più in vendita nemmeno su una qualsiasi pennetta USB (che tra l'altro sarebbero costate pochissimo ai produttori), come cacchio facciamo a bypassare i sistemi anticopia ?🤣🤣🤣

Igor La Serra

Boia dé, come son ganzi a Youtube; e si son accorti ora che cor ber tempo la domenica la gente va a giro 'nvece di stà davanti 'r compiùter?

Emilio Spider

Ganzo il kit di Nuova Elettronica! Comunque Marco...a 2:05 mi hai fatto schiantare dalle risate, come sempre quando hai quelle uscite 🤣🤣🤣

Francesco Poggioni

È tutto improvvisato, te pensa che la punta non doveva cadere, volevo fare una scena dove uscivano scintille dalla punta come nei video di Rulof... ma io sono più modello Fantozzi 😅 😂 🤣

MVVblog

Ho usato photoshop per creare dei target del foglio che tiene in mano, senza la scritta che c'era nel film. Poi ho usato After Effect per ripulire il foglio usando i target di photoshop, e ho tracciato la mia M coi movimenti del foglio, e l'ho aggiunta al video. La voce dell'attore l'ho cancellata con iZotope RX8 Audio Editor, che è un programma di magia nera ( letteralmente ) ed ho aggiunto la mia con la formate trasformata, effetto ambiente e riverbero. Insomma un lavoretto da niente 😅 😂 🤣

MVVblog

Sei il solito genio! Come hai fatto il video iniziale?

Enrico Saule

Bravissimo. Ottima spiegazione del MacroVision ed ottima valletta che dice cosa s’e capito, in pratica, una sega nulla.

Mario Marini

A proposito di vecchie riviste.. http://www.introni.it/riviste.html

A_n_2_r_3_W

È venuto super bello il kit, molto meglio dell’originale. Quando perdi la punta del trapano è fantastico 😂 come, del resto, tutto il video!!!

A_n_2_r_3_W


More Creators