XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Come sta andando con Youtube

Per prima cosa ringrazio tutti i nuovi iscritti delle ultime ore ( e anche tutti gli altri hehe ) , l'ultimo video è andato meglio del solito, mentre quelli precedenti hanno avuto le visualizzazioni nella media del canale quindi tutto bene. 

Questo video mi piace molto, di solito i video che credo mi siano venuti meglio sono quelli che vanno peggio, questa volta no.

Dopo un anno di video settimanali ininterrotti, sto tirando le somme , devo tentare di organizzare meglio il mio tempo, per non trovarmi a montare i video di notte. Non è facile perchè è tutto improvvisato, e i contrattempi di cui sono costellati i miei video allungano molto il tempo di produzione. Ma va bene così, non mi lamento!

Invece la cosa che emerge con forza è l'importanza di Patreon! Youtube non mi ricopre certo d'oro, quindi è grazie al vostro sostegno se posso continuare questa avventura.

Grazie a tutti, siete la forza motrice di MVVblog!

Come sta andando con Youtube

Comments

Complimenti per quello che fai e per la PASSIONE che ci metti! Sei il Numero 1!

marco casanica

Grazie Giovanni!!

MVVblog

E' un onore poter essere un tuo sostenitore

Giovanni Longo

❤️

Matteo Chiarugi Bacci

Si li aggiungo, ci sono già come tag normali

MVVblog

Marco un piccolo consiglio, metti gli ash tag e i tag tipo #vintage #apple2 #musica o robbe del genere

Paride Giardino

Grazie a te Marco! Sempre più in alto!

Davide Maiorca

Grazie a te e ai tuoi video

benic76 .

Effettivamente.. siamo proprio in un mare di quella roba li. Io non smetterò mai.. almeno finchè qualcuno o qualcosa non mi fermerà. Purtroppo c'è da aspettarsi di tutto.

MVVblog

Esattamente come quella cosa famosa 😉

MVVblog

Si assolutamente, anche perchè sono uno dei pochi che non ha mai neanche toccato un C64, non ne so praticamente niente. Arduino è in lista, ho comprato un Arduino Uno RGB Jenny per far suonare un floppy disc

MVVblog

Grazie Alex

MVVblog

Grazie a te! non sai quanta energia hai trasmesso in un periodo di M*** come questo, ti seguivo anche prima ma è di vitale importanza che continui con questo "format" perché sei una piccola luce in un mare de mmmm.... Grazie per quello che fai! Buon lavoro e viva le Cinappe!

marco agnella

Perché l'apple ii tira sempre

Fabrizio Oldrini

Adesso ci vuole un bel commodore 64 😊ps potresti fare anche dei video usando schede tipo Arduino secondo me uno di quegli aggeggi nelle tue mani faranno cose straordinarie 😉

alfaveyron

Bene così!

Alex Alexx


More Creators