Grazie per tutti i commenti sul post precedente. Il video lo faccio comunque, non so che valore possa avere, ma il senso sarebbe quello di collegarmi al primo video che feci sul telefono decadico (qui sopra), e far vedere che anche oggi, con poche decine di euro, i vecchi telefoni si possono usare ancora.
Anci inizierei il video dal vecchio bunker per poi passare a quello di oggi.
MVVblog
2023-11-14 12:22:17 +0000 UTCMarko
2023-11-10 12:18:46 +0000 UTCMVVblog
2023-11-09 22:12:48 +0000 UTCRhapsody 92
2023-11-09 21:41:43 +0000 UTC