XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Telefono a impulsi, funziona anche oggi?

Grazie per tutti i commenti sul post precedente. Il video lo faccio comunque, non so che valore possa avere, ma il senso sarebbe quello di collegarmi al primo video che feci sul telefono decadico (qui sopra), e far vedere che anche oggi, con poche decine di euro, i vecchi telefoni si possono usare ancora.

Anci inizierei il video dal vecchio bunker per poi passare a quello di oggi.

Telefono a impulsi, funziona anche oggi?

Comments

L'ho messo nella wish list di Amazon, ma non credo ci sia uno abbastanza pazzo da comprarlo

MVVblog

Sii. Dajeee fame sto video di budela del telefono... E non dimenticare! Se compri il troiaiio dal amazon... meti il circuito nuovo sul telefono vechio !

Marko

se hai il VoIP ci sta che si possa collegare direttamente al modem.

MVVblog

A casa ho un telefono pubblico della telecom degli anni 90 modello rotor, sarebbe bello riuscire ad usarlo con la linea di oggi!

Rhapsody 92


More Creators