Uno di voi mi ha fatto notare che quello che sto tentando di fare esiste già:
Sono indeciso se infilarmi il bigrigio su per il culo o continuare e far diventare il vero telefono a disco un telefono GSM. Poi alla fine del video potrei far vedere che esiste un telefono GSM finto-vintage, per chi volesse togliersi lo sfizio senza impazzire a convertire un vero telefono come ho fatto io.
Cosa faccio? Sicuramente se prima avevo l'entusiasmo a 1000, ora ce l'ho sotto al culo.
Ecco il valore di Patreon!! Meglio saperlo prima che dopo.
Vado avanti? Mi direte sicuramente di si.... Questa cosa potrebbe anche essere un vantaggio, chi lo sa.
Davidep
2023-11-11 12:27:01 +0000 UTCXXX Morobosci
2023-11-11 09:06:35 +0000 UTC