Ecco il video che mi è costato 2 settimane di editing, ricerche, riprese, ripensamenti, oltre a un botto di euro per le pellicole. Una mi è stata donata dalla wish list di Amazon, ma è arrivata scaduta. Ho comprato altri 3 caricatori, e anche questi erano scaduti.
Ho rimandato tutto al mittente e ne ho comprati altri 4 e questa volta erano freschi di giornata.
Comunque, nonostante abbia impiegato un tempo colossale per finire il video, non credo che riceverà più visual rispetto a quello dove leggo i commenti e sputtano un hater. Quello l'ho girato e montato in 1 ora.
Non c'è paragone, ma volevo portare questo video sul mio canale. So di non essere esperto in materia, ma la Polaroid1000 era la macchina per chi non sapeva una ceppa di fotografia, quindi... boh?
Lo pubbico stasera alle 18.00
Buon fine settimana.
Totonello
2023-10-25 06:03:03 +0000 UTCFabrizio Puce
2023-10-24 05:27:00 +0000 UTC