XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La posta di MVVblog

In questo video (già visto nell'ultimo what's up video ma non troppo) oltre ad aprire alcuni pacchi, ripercorro quello che avevo fatto 4 anni fa in questo video.

https://youtu.be/XLUVtug6oFs?feature=shared

Rimetto in funzione il vecchio collegamento internet di Iliad, con alcuni trucchetti di cui trovate i file qui sotto in allegato!

Restate freschi!


La posta di MVVblog

Comments

Per la condivisione della connessione, anche se è un po' fuori dagli argomenti abituali del canale un giorno potresti provare ad utilizzare una distro fatta per quello tipo opnsense o simile che ha una bella interfaccia web per gestirla. La sicurezza migliorerebbe e avresti il brivido di provare qualcosa di nuovo..

Nick

Infatti pensavo proprio di toglierli. Quando facevo render giorno e notte avevano un senso, ma ora sono 2 anni che non li accendo proprio. Non saprei proprio come usrali

MVVblog

marco ma perchè non trovi un modo per riutilizzare i server che stanno sulla sinistra della scrivania del datacenter? gli hp dl intendo

Nicola Pepe


More Creators