XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.127

Questa settimana è stata una delle più incasinate, fra video da finire, dirette e computer impazziti. Però è normale, anche quando passai dal vecchio i7 al Ryzen5 ebbi un periodo di assestamento per via del software aggiornato. In oltre ci si è messo anche l'hardware marcio a dare problemi.

Ho ancora il fine settimana da usare per sbrogliare la matassa. Da Lunedì dovrei avere una scaletta meno convulsa.

Il video non è niente di speciale, è una specie di resoconto.

Nel frattempo vi auguro un buon fine settimana.

What's Up Video N.127

Comments

Oddio.. lho smontata per curiosità, ho stacato anche la GPU 😄

MVVblog

Da Pier Aisa pieraisaforum@gmail.com

MVVblog

OT Marco, ma il nano esr meter da dove posso acquistarlo?! thanks!

Simone Colombo

Ciao Marco mi intereserebbe la scheda video con la corrosione ...la vendi ? grazie

Paolo Santagiuliana

La mia era EVGA però credo che i vapori del piscio del gatto abbiano fatto il danno. E forse non l'ha scampata nemmeno la scheda madre, o tutto il resto. Dovrei controllare.

MVVblog

che macelli, la scheda video che parte solo con un cavo di alimentazione e con 2 no è nuova, comunque l'occhio di bue aggiusta tutto :)

Romeo Colleghi

Maremma piezo elettrica e super magnetica ma hai capito la causa di tutto sto casino? Vedere il micione sonnecchiare e già un buon segno in caso di anomalia elettromagnetica i gatti scappano da quei luoghi secondo me dovresti fare una bella jndagine per rilevare campi elettromagnetici anomali dicevi una volta su discord che vicino a te c'è una torre a transponder della tim non è che hanno acceso gli apparati hawei ripetitori e transponder 5 g con un bel irradiamento e la tua casina in cemento armato ha fatto tipo effetto risonanza o peggio effetto tipo forno microonde? Hai provato a controllare il salva vita?

Fabio Scarionati

La maremma telematica della 980 ti che si brucia anche in idle, ne ho tenute 6 con questo problema ed erano custom seri, msi gaming x, asus strix, gigabyte g1 xtreme, zodac amp Extreme, tutte che si fondevano in idle, ho avuto una GTX Titan X Maxwell FE col dissipatore turbo del menga che arriva anche a 90°c con un millesimo di carico e va, funziona anche se è un forno a microonde.

DJCrucco Republic Of Gamers

Anche la moglie che accende il forno

Fabrizio Morganti

Alieni del cazzo

Fabrizio Morganti

L’è stato il gatto , appena taddormenti quello spruzza….

Paolo Allegretti

Il mitico potere... dell'occhio di bue :P

Rosy Sartorelli

I tripodi che attaccano i solenoidi ! Prepara un viris del dos 3 per contradtarli!!!!

Fabrizio Morganti


More Creators