XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Domani sera vado in diretta.

Ci siamo... ormai ho lanciato la bomba quindi domani sera per forza di cose sarò in diretta 😄 e subito dopo ci si vede su Discord in videochat!!

Bona!

Domani sera vado in diretta.

Comments

Ciao, sto vedendo la replica della live, anche io volevo mettere lo stesso modello di dissipatore nvme ma poi mi accorsi che non mi entrava e in più la mia scheda madre aveva gia a bordo due slot nvme (solo uno pcie4) gia dotati di dissipatore, in piu i dischi Sabrent sono accessoriati di una banda dissipante da applicare al disco non so quelli... alla fine non l'ho preso quindi quel dissipatore. Io ho un Ryzen 7 5800x e quesi dischi con pcie4 sono assurdi. Io ci ho messo una Noctua NH-U12S SE-AM4 (quella mi sembra quella doppia non me la sono sentita per problemi di spazio ma bellissima!!)

Fabrixx

Bellissima live

Fabio Scarionati

Ciao Marco, sto seguendo la diretta, ho ascoltato il tuo "consiglio", mi sono disiscritto da youtube (nick "Shaolintube") e mi sono iscritto qui su Patreon, per 12 mesi mi avrai in mezzo alle @@ ! A presto e grazie !

Filippo Antonello

Come chiedo in chat di YouTube

Pellicus Manus

non ci sarò, ho i bambini piccoli da far dormire... in bocca al lupo ;)

Simone Colombo

Siiiiiii....finalmente!!! Dopo tanto anche su Discord!!!😁😁😁

Corrado Tal

se colleghi discord a patreon, il bot di patreon ti porta direttamente dentro discord

MVVblog

se colleghi discord a patreon, il bot di patreon ti porta direttamente dentro discord

MVVblog

Ciao Marco

Pellicus Manus

Come faccio con Discord?

Pellicus Manus

Ottimo Marco! Non vedo l'ora!!! 🥰 Verso che ora inizierai? (Ok visto il video 😅)

Filippo Pallonetto

Ciao Marco, come faccio a trovarti su Discord?

Massimo Miano


More Creators