Una delle robine uscite dagli scatoloni della posta di MVVblog... Star Wars in Super8 non me lo aspettavo. Il film è sonoro ma il proiettore no. Nel video userò un proiettore sonoro e forse anche un telecinema, sono troppo curioso!
Buon Fine Steeimana!
Max Cavadini
2022-10-01 17:40:45 +0000 UTCAndrea P
2022-10-01 07:15:28 +0000 UTCInfinity999
2022-09-30 20:53:53 +0000 UTCAlberto Gavioli
2022-09-30 18:59:01 +0000 UTCPier Aisa
2022-09-30 18:13:11 +0000 UTCTranseunte.eu
2022-09-30 18:11:54 +0000 UTC