XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Support per RØDE

Ho pubblicato il video del radiomicrofono RØDE e mi hanno chiesto a gran voce i file STL dei supporti, soprattutto quello per tenere in verticale il rode.

Quest'ultimo però è agganciato sulla telecamera con una vite che ho ciulato da un altro supporto, quindi non so se vi potrà essere utile. Comunque qui sotto ci sono i vari STL


Support per RØDE

Comments

A dire il vero anche il RODE mi ha dato una caterva di problemi, ma non perde il segnale e se lo perde ho la registrazione di backup dal trasmettitore. L'audio del RODE è orrendo, questa è il problema più grande, è decisamente orrido! In alcune parti dell'ultimo video ho dovuto scaricare l'audio di backup e usare quello, perchè l'audio trasmesso sembrava passato da uno scrambler digitale, sembra frullato in un tritacarne. Ci sta che sia difettoso il mio, o che sia un problema di firmware, ma è tutto tranne che perfetto. Diciamo che è quello meno peggio che 200 euro possono comprare

MVVblog

Ottimo dai, al massimo il commento "Mi Røde il c*lo" ha portato il risultato che doveva uscire, levarsi dalle scatole le cinesate malefiche, ma sempre provare non è un male farlo, perché tanto mille alternative esistono al Røde ma solo 2/3 sicuramente apparano, il resto è tutto da farci una frittata.

DJCrucco Republic Of Gamers


More Creators