XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Lo tingo di nero!

Buongiorno a tutti e buon fine settimana!!

Lo tingo di nero!

Comments

questo è il video dei Righeira che era fatto così di suo. Per il resto è tutta questione di After Effect

MVVblog

Io l'avrei lasciato nero, solo per onorare la canzone! :-) Comunque complimentissimi, hai un talento naturale e soprattutto una pazienza esagerata!

Supergiovane

Marco scusa l’ignoranza ma come fai l’effetto cartone animato ? Tipo quello cha hai fatto per nonno Cozzalo

Zorzi Davide (Groe-z)

è 200° il problema , a parte il filamento di merda, è l'umidità assurda esagerata folle che c'è in questi giorni. Comunque ho provato un po tutte le configurazioni, fra temperature varie e parametri di stampa e alla fine ho indovinato quella giusta.

MVVblog

Mi sembra di vedere uscire il filo troppo fluido... non è che stai esagerando con la temperatura di fusione?

Gaetano Sasso

Bellissimo ci vuol il continuo della canzoneeee

raffaele mazzoni

Ganzo! Per un attimo avevo pure pensato fosse il video completo e mi era preso bene! Ormai sta diventando un canale specializzato in stampanti 3D 🤣 inizio a rimpiangere quando usavj il seghetto!!

Fabrixx

Marco quel filamento trasparente è una grande rottura di balle. Il problema è che devi giocare con i parametri di retrazione e temperatura. Dopo un po’ ci arrivi ma è veramente una rottura.

Claudio Loreto

Queste tue follie sono adorabili!!! 😁

Riccardo Santato

È sempre un buongiorno se ci si sveglia con MVVB, bei tempi quando si faceva il comlock tuttamano, erano i tempi dei Righeira….

Paolo Allegretti

io mi sveglio e inizio a lavorare, tu finisci e vai a letto!

Andrea Guglielmini

Con la chiusura dei “Ringhiera” si è alzata l’asticella non di poco!!!

Alessandro P.


More Creators