XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.104

Aggiornamento dal bunker. La prima parte del video è ripresa con un microfono lavalier, e fa abbastanza cacare. Poi collego finalmente il Rode Wireless GO 2, meglio! Molto meglio!


What's Up Video N.104

Comments

ho visto altri youtuber usare altri microfoni simili al rode, credo di DJI, ma non sono sicuro... senti, ma hai preso la versione con 2 trasmittenti o quella con la trasmittente singola?

Rick Hellsm83

La s sibila troppo... ma forse è per via che non ho ancora trovato l'impostazione ottimale fra rode e telecamera. Il Rode esce moooolto hot, e ora sto riprendendo con il gain in uscita a -30, il minimo possibile, e il pad in ingresso sul microfono. Mah... è che ora ho troppi problemi per dedicarmi ai video senza pensieri

MVVblog

Meterò i disegni 3D qui su Patreon nel caso siano utili a qualcuno

MVVblog

Mah.... non penso proprio 😁

MVVblog

Funziona e non ci sono molte alternative in questa fascia di prezzo

MVVblog

Penso di essere dello stesso parere ma mi farò andare bene questo

MVVblog

rimango dell'idea che il Sehnnheiser con una capsula mk100 messo in cintura non si stacca è il suono per la voce e decisamente meglio

lamer house

Per me, e' la soluzione definitiva, tempo fa ti dissi di usare il rode, notando che era molto utilizzato in ambito YT....

Boggia Andrea Vittorio

Sarà dunque questo l'ultimo episodio della saga Marco vs Microfono?

Vincenzo

Grandissimo! Fossi in te, lo metterei in vendita l’adattatore per la telecamera, perché per tanti youtubers potrebbe essere estremamente comodo

Michele Vinci

Le F e le S sibilinano un po'. (collégo? :D Collègo, dai) :)

Claudio Cicali

Dai che ci siamo, hai provato a vedere come va il ricevitore collegato direttamente al pc con la sua audio integrata?

Gaetano Sasso

Non mi convince molto l'audio di questo rode, secondo me la "S" si sente troppo cosa che con il suppostone non accadeva. Poi volevo darti uno spunto per un progetto che sarebbe effettivamente figo, ovvero creare un portatile con la stampante 3d magari mettendoci un raspberry o qualcosa di simile.

Rede

ci avrei scommesso che avessi dato "fuoco" alla stampante xD

Antonio Di Rosa


More Creators