XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Per i rarissimi possessori di un Mattel ECS....

Oggi ho girato il nuovo what's up video incentrato ancora sull'Intellivision. Ho provato con calma l'ECS e anche l'Intellivoice. Li ho addirittura collegati insieme all'Intellivision e hanno funzionato al primo colpo. Nessun inceppamento, mai un reset. Ovvio, oggi non avevo furia di finire il video, quindi niente inciampi 😁
In allegato trovate i file audio che ho registrato su cassetta con i 5 programmi presi da internet. (ECS Tape.wav li contine tutti)

Un estratto di questo what's up video lo pubblicherΓ² sul secondo canale per completare il video che ho lanciato ieri.

Buon proseguimento a tutti.



Per i rarissimi possessori di un Mattel ECS....

Comments

Ben fatto grande

Fabio Scarionati

Ormai che lo hai collaudato alla grande, potresti fare la sigla di MVVblog rifatta col Music xD

Iacopo Bartalucci

Maledetta la furiaβ€¦πŸ˜‚

emanuele t.


More Creators