Oggi ho girato il nuovo what's up video incentrato ancora sull'Intellivision. Ho provato con calma l'ECS e anche l'Intellivoice. Li ho addirittura collegati insieme all'Intellivision e hanno funzionato al primo colpo. Nessun inceppamento, mai un reset. Ovvio, oggi non avevo furia di finire il video, quindi niente inciampi π
In allegato trovate i file audio che ho registrato su cassetta con i 5 programmi presi da internet. (ECS Tape.wav li contine tutti)

Un estratto di questo what's up video lo pubblicherΓ² sul secondo canale per completare il video che ho lanciato ieri.
Buon proseguimento a tutti.
Fabio Scarionati
2022-06-21 21:50:42 +0000 UTCIacopo Bartalucci
2022-06-21 20:36:33 +0000 UTCemanuele t.
2022-06-21 19:52:23 +0000 UTC