8 Bit Guy mi fa una pippa π ovviamente scherzo ma voi lo avete mai visto un registratore a cassette interno per PC? Non parlo di qualcosa come i datasette della Commodore, ma di un vero disk drive da 5 pollici per PC che va a cassette.
Qui trovate tutta la documentazione http://oldcomputer.info/media/teac/index.htm
Non ho approfondito molto, ma le ricerche che ho fatto ieri con Davide Gatti di Survival Hacking hanno portato a ben poco.
Probabilmente Γ¨ qualcosa che Γ¨ esistito per brevissimo tempo per cadere nel dimenticatoio. Le specifiche tecniche non erano molto promettenti in effetti.
Γ una unitΓ di backup quindi non si puΓ² usare come se fosse un floppy disk... forse π
antonio mattia vazza
2021-12-28 16:49:52 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-12-17 15:38:27 +0000 UTC