Nooo.. visto solo ora il video! Cominciai così, facendo l'apprendista in un centro riparazioni, riparando tastiere mixer e amplificatori senza sapere un acca di elettronica, per cercare di diventare fonico un giorno.. ricordi!!
L'incubo delle viti e connettori ce l'ho avuto con una motif ES8 piegata a metà da un corriere con quasi tutte le schede spezzate.. :/
d-_-bokk Kkkkk
2024-03-01 17:31:20 +0000 UTC
Mama che figata l’amiga, mi piacerebbe troppo prendere un’amiga 500 e smanettarci un po’