Spiego malissimo cosa è l'Omega Drive della Uher.
Usato solo da Uher sui suoi registratori, non ha avuto un gran successo perchè non ha mai funzionato bene come veniva pubblicizzato. Era un sistema di cui non c'era bisogno e che non portava particolari vantaggi anche quando funzionava bene.
Sotto trovate un PDF in tedesco che spiega , anzi no, che vende l'Omega Drive.
P.S. le cose che dico sono solo miei pensieri, non è la verità assoluta, anzi magari ho detto una marea di stronzate!
Mauro Giavarini
2024-02-22 22:03:33 +0000 UTCCorrado Tal
2024-02-22 08:56:17 +0000 UTC