Finalmente torno a sdiavolare con i registratori a bobine, un video alla vecchia maniera per il secondo canale.
Dovrei riparare anche questo, che dite... ci provo?

Ce l'ho da qualche anno, non ricordo neanche di averlo mai acceso, potrebbe non essere riparabile perchè manca un pezzo dell'omega drive, ma forse posso stamparlo. Comunque metterci le mani sarà divertente.
MVVblog
2024-02-21 14:30:53 +0000 UTCFabrizio Morganti
2024-02-21 06:07:15 +0000 UTCAudio Fix It
2024-02-20 21:37:00 +0000 UTC