XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Video alla vecchia maniera

Finalmente torno a sdiavolare con i registratori a bobine, un video alla vecchia maniera per il secondo canale.
Dovrei riparare anche questo, che dite... ci provo?

Ce l'ho da qualche anno, non ricordo neanche di averlo mai acceso, potrebbe non essere riparabile perchè manca un pezzo dell'omega drive, ma forse posso stamparlo. Comunque metterci le mani sarà divertente.

Video alla vecchia maniera

Comments

Infatti... quasi quasi lo metto in lista per un video a breve

MVVblog

Oh bravo

Fabrizio Morganti

hooo un bel video sui registratori a nastro, che bello la classica riparazione senza effetti funambolici tutto analogico. Dai tira fuori il Saba raro e vediamo se va sempre.

Audio Fix It


More Creators