XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dove lo metto?

Ho fatto a botte coi microfoni, cosa sarà uscito fuori? Alla fine sono riuscito a tirare fuori un video dal cilindro che proprio male non è.

Buon fine settimana

Dove lo metto?

Comments

versione migliore a filtro spento

StivenFocs

Molto meglio con il filtro spento secondo me. La voce è più naturale.

Alberto Armida

Ma la procorta USB !!! Ganzaaa, eppoi un video così porno non me lo sarei aspettato,e questo lo infilo qui, poi lo tolgo, il tubo dalluminio che glielo metto di qua e di la….che tempi!! Ci mancano solo le cinappe😂😂😂 però il filtro passa alto io non lo userei, e sembra che parli al telefono. L’importante è quello che dici non con cosa lo dici tanto lo si ascolta col pc o laifone Ma Attenzione alla lunghezza dell’antenna che deve essere accordata alla lunghezza d onda

Paolo Allegretti

quindi stai facendo un video per un prodotto che ti fa ca....re, alla fine la tua opinione nel video immagino sarà negativa. Infatti leggendo i commenti non mi sembri per niente soddisfatto

Tiziano Amidani

Il ritorno della biondona... ma senza tetteeeeh stavoltaaaa e con qualcos'altroooooh

Nicola Tomarelli

Ganzo come sempre Maremma scalza

Andrea P

ma è questo il video settimanale oppure c'è ne sarà un altro?

Fabio Loddo

Hahaha , no l'audio è una MERDA! Mi fa davvero onco! Il vecchio radiomicrofono fa schifo per un verso, ma i nuovi microfoni montati sull'archetto non si possono proprio ascoltare, l'audio sembra pompato peggio che con un DBX. L'unica speranza è collegare il vecchio archetto con il microfono plantronics originale a uno dei preamplificatori bilanciati, e collegare tutto alla telecamera direttamente con un bel cavo bilanciato (o al limite col radiomicrofono cinese ma è comunque una merda anche quello)

MVVblog

L'audio fa pena, sinceramente il microfono plantronics, se non fosse collegato a un radiomicrofono di merda, sarebbe molto meglio. Infatti o ggi proverò a collegare il plantronics con uno di quei preamplificatori bilanciati a forma di suppostone, e a collegare il tutto con un bel cavo bilanciato senza nessun radiomicrofono in mezzo

MVVblog

A me invece fa cacare con e senza filtro, anzi direi che fa davvero pena, senza sconti. Non ci siamo ancora neanche un po.

MVVblog

Ottima qualità audio dei microfoni nuovi ma perché sei stato tu a salvare la situazione che era appunto alla bersagliera l'aggeggio cinese che gli mancava la saldatura allo schermo della massa e poi la costruzione da zero di un altro microfonone dal mettere sulla telecamerona interessante anche la costruzione da zero del archetto da call center dato che la soluzione lavalier era un troiaio per me video riuscitissimo in stile mvvblog anzi ci hai messo pochi smoccoli prossima volta più Maremme che vengono giù un po come il mio vicino di casa che e da sta mattina che e andata via la corrente elettrica che sta tirando giù tutto il calendario perché la lavatrice ultra iper tecnologica con l'internet delle cose e impazzita e continua a pisciare acqua putrida per tutta casa scale e pianerottoli....fuori ci sono 30 gradi all'ombra e in condominio piove merda e scarico fognario dalle 9.00 del mattino.

Fabio Scarionati

Fanstastico quel nuovo radiodildo!! per fortuna alla fine era solo un piccolo problema di massa! comunque per quanto riguarda l'audio a mio parere è molto meglio senza filtro!

d__grass

Qualità audio ottima! Top Per me l'audio è un pelino meglio senza filtro

Alessandro B


More Creators