Frutto di notti insonni e del bunker allagato , ho hackerato il televisore National Panasonic che avete visto nell'ultimo what's up video, per creare un ingresso videocomposito e scavalcare l'ingresso dell'antenna. A parte questo, ho trovato fra la miriade di cose che ho ricevuto per posta, un ricevitore DVB-T che è anche un lettore multimediale. Non lo avevo ancora provato, e mi sono accorto che ha anche gli ingressi audio/video analogici. La cosa micidiale è che... videoregistra!
La registrazione avviene in formato mpeg2 PAL e NTSC. In PAL lavora in formato D1 720x576 interlacciato, quindi quello che entra in analogico, può uscire in analogico così come è entrato, con una perdita di qualità insignificante. I file mpeg2 posso essere archiviati in locale o trasferiti via Wi-Fi e non solo.
L'idea iniziale era quella di inserire un computer dentro il televisore, ma senza dubbio proverò ad integrare nel televisore questo ricevitore/videoregistratore DVB-T.
Se ci riesco il risultato sarà una figata pazzesca!
MVVblog
2021-01-06 17:40:06 +0000 UTCRoberto Milani
2021-01-06 11:39:47 +0000 UTCMVVblog
2021-01-04 21:15:05 +0000 UTCGiorgio
2021-01-04 17:08:34 +0000 UTCMVVblog
2021-01-04 16:09:16 +0000 UTCMVVblog
2021-01-04 16:06:45 +0000 UTCMVVblog
2021-01-04 16:06:14 +0000 UTCMVVblog
2021-01-04 16:05:11 +0000 UTCdavgian .
2021-01-04 14:40:07 +0000 UTCEmilio Spider
2021-01-04 11:50:54 +0000 UTCGiorgio
2021-01-04 11:01:33 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-01-04 10:12:52 +0000 UTCGiPiPSB
2021-01-04 05:54:16 +0000 UTCTiziano Amidani
2021-01-04 05:47:10 +0000 UTCMVVblog
2021-01-04 02:41:47 +0000 UTCMVVblog
2021-01-04 02:41:12 +0000 UTCmichael cocco
2021-01-04 02:20:51 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2021-01-04 01:45:09 +0000 UTC