XaiJu
MVVblog

MVVblog

patreon


MVVblog posts

NordVPN solo NordVPN nient'altro che NordVPN

Vorrei esordire con un bel bestemmione alla toscana, ma non è il caso. Questi tizi mi stanno BOMBARDANDO! Ogni giorno mi arriva una proposta di sponsorizzazione. Questa volta ho risposto con delle cifre, le quali mi sono state suggerite da un altro youtuber che sa il fatto suo.

NordVPN si sta comprando il WEB, e magari è un'ottima VPN, però io non li conosco e non posso garantire per loro, ...

View Post

Pattumiera What's Up 114

Marco inizia presto finisce presto e di solito non pulisce il water!

View Post

Revopoint POOP 2

E questo è il primo dei 3 video che dovrò fare per forza sul secondo canale. 

***EDIT***

Credo che lo scanner sia rotto, è impossibile che funzioni così a merda. Ho contattato la revopoint che mi ha fornito un programma per la ricalibrazione, e non va una ceppa, da solo errori e non c'è modo di calibrarlo.
Per il momento il video lo lascio solo qui su Patreon.

Ho avvertito anche Mila di Geekbuying

Vediamo...

Nel prossimo video Flying Bear Reborn 2 View Post

Due pazzi scatenati

Ecco a voi la live più inqualificabile, pazza e irriverente che si sia mai vista sul mio canale!

ありがとう

Nella descrizione del video trovate tutta l'indicizzazione momento x momento

View Post

Commodore LIVE

Stasera verso le 10.00 saremo in live in compagnia di Luk74 Channel per una seratina Commodoriana di quelle belle, con la partecipazione straordinaria di Akari Akase a sua totale insaputa.

View Post

Video a caso

Sto provando la GoPRO con una batteria esterna recuperata chissà da dove, se stesse accesa per 2-3 ore non sarebbe male perchè la vorrei usare per fare le dirette, ma anche per registrare video. Al momento è accesa da più di 1 ora e sul power bank i led sono ancora tutti accesi. Quante ore starà accesa? Si accettano scommesse, il vincitore non vincerà niente 😁

I prossimi giveaway non saranno "il più veloce prende tutto", ci sarà da indovinare qualcosa, oltre che a indovinare ...

View Post

La mia prima diretta

5 anni fa, quando ancora MVVblog era solo pura fantasia, tentai una diretta dal bunker con una connessione da 0,5mbit/sec

Mi stupivo perchè c'era una persona che mi seguiva, non avrei mai immaginato il futuro che sto vivendo oggi!

Questo è un video così, non è interessante da vedere, non faccio niente di speciale, fa parte dei miei bagagli 😄


View Post

Video AKAI completo

Questo è il video dell'AKAI AM2200 rileccato ed editato alla mia maniera. Una pillolina da 10 minuti che pubblicherò stasera. Non è male, anzi è un video come li facevo prima d'intortarmi con le aziende che mi hanno regalato mezzo mondo.

A me piace, è proprio un video pulito alla mia maniera.

Restate Sanyo!


View Post

L'ultimo video viaggia ancora

Granzie allo ZioTibia (un iscritto a MVVblog) che ha segnalato il video a Hackaday, il disco di legno ha avuto un botto di visualizzazioni in più e sta andando molto bene. Per chi si è abbonato qui su Patreon e non ha mai visto i retroscena, i 215 Euro sono proprio i soldi che prendo per questo video 😄

https://youtu.be/nazpxrtvpoM




View Post

AKAI amplificatore riparato al volo

Questo amplificatore l'ho trovato durante questa live:
https://youtu.be/bEwGrJnMA5M?t=4349

L'ho riparato subito dopo aver concluso la live, altrimenti sarebbe rimasto li in eterno!

Questo videino domnai vedo di leccarlo un po' e domani me lo vendo come pillola di MVVblog, che ho saltato un video questa settimana... e questa cosa NOVVABBENE!


View Post

What's Up Video N.113

Questo video è un po sperimentale, girato con la GoPRO7 sulla mia testa. Non ho controllato le impostazioni della GoPRO e il video in alcuni punti è molto disturbato dalle basse luci. La prossima volta starò più attento. Anche l'audio non è fantastico ma è accettabile.

View Post

ACCHIAPPA IL LASER!

Chi lo prende al volo? 

Lo ha preso BOCH! Che è stato decisamente veloce, un secondo per rispondere!

View Post

Il disco di legno su HACKADAY

Grazie allo ZioTibia * che ha fatto la spia, anche il disco di legno è finito su Hackaday. PAZZESCO è la seconda volta che finisco su questo portale, e ora mancano solo gli alieni che sbarcano a Natale con la slitta!!

*"Lo Zio Tibia" aka un iscritto a MVVblog che ci segue, e che aveva già colpito con l'arcade videocitofono.

https://hackaday.com/2022/11/27/ive-got-two...

View Post

Ghostbusters LIVE

Live di ieri sera con Survival Hacking, per chi se la vuole rivedere.

View Post

Regali: si possono fare?

EDIT***

Come lo ha scritto Mila sembra che sia io a scegliere un vincitore e dare il regalo. L'ho riscritto in modo che sia chiaro che è Geekbuying a "inviare un omaggio a un fotunato acquirente". Eliminando le parole "vincitore" "giveaway" "premio" e tutto quello che riconduce a un gioco a premi con ricompensa.
Comunque il premio vale 20 dollari o poco più, e rientra nei premi di valore minore non soggetti a rotture di palle. È sempre un bell'oggettino da avere.


...

View Post

Occhio al vostro abbonamento

Ho notato che c'è stato un aumento improvviso di abbonati per partecipare all'"acchiappa un laser al volo". Però occhio, l'accesso ai giveaway parte dall'abbonamento di secondo livello come vedete sopra. Nell'abbonamento di primo livello che vede qui sotto, non sono previsti giveaway.



View Post

Prendi un laser al volo

Non è un gioco a premi, è un regalo per ringraziarvi. Verso il fine settimana, a un'ora imprecisata della giornata, farò un post qui su Patreon, e il più veloce di voi a commentare, si beccherà l'S9 che ho usato nel video della Cotoletta Laser in regalo!

Restate Sani


View Post

What's Up Video 360° Unplugged

Che bella giornata per un What's UP Video Test, questo è un test, questo è solo un test.

Sproloquio per 40 minuti della mia condizione di Star del web, di cui sono venuto a conoscenza per via del Sole 24 ore... so una sega io, ma so una sega Suzuki!

Io sono capace d'incidere un 45 giri col laser, ma nella vita non capisco un cazzo! E allora cosa devo fare per trarre un vantaggio dalla posizione che mi sono creato, incredibilmente a 50 anni suonati? A quanto pare posso chiedere a...

View Post

Sono 11° nella classifica Top15 Tech Influencer

Ho letto l'articolo del Sole24 ore che è appena uscito, trovate il PDF qui sotto come link scaricabile.

Seriamente? Sopra di me c'è Galeazzi? Cioè sono nella classifica con quelli veri?!
Notte insonne ripagata con interessi 😁
Continuo il video poi ci penserò con calma.

View Post

Disco Laser Prima Parte

I primi 16 minuti del video sono pronti, col disco di legno funzionante. Ora sto registrando la parte dove incido un disco in vinile, e la parte finale del video.

E con questo video farò finalmente il giveaway qui su Patreon. In premio lo SculpFun S9 che ho fatto vedere nel video della cotoletta Laser, proprio quello!

Buon inizio settimana!

View Post

Sono in ritardooooooooo!!!!!!

Come al solito, se ce la farò ce la farò a pelo!

View Post

Il disco di legno

Sta andando oltre ogni logica aspettativa, questo è solo il primo tentativo!!

Finirò in tempo per domenica alle 18.00 ? Hehe... boh?


View Post

Gruppo Telegram e canale offerte

Allora... ho creato un gruppo su Telegram, MVVblog Official, ma non è pubblico per il momento, per ora è una cosa nostra (ma sugli gli infiltrati tipo parenti e amici si chiude un occhio) poi in seguito si vedrà.

https://t.me/+ckTGd8PeWQRlY2M8

E poi c'è il canale offerte, al momento è vuoto, ma se tutto andrà bene lo gestirà Geekbuying. Quindi ci saranno offerte con sconti belli cicciotti su un botto di ...

View Post

Nuovo video pronto!

Come al solito ho finito di girare, editare e caricare il video giusto in tempo per pubblicarlo. Spero di riuscire a completare il prossimo almeno per venerdì.

Restate sani.


View Post

Orecchio Bionico

Orecchio Bionico, non proprio bionico ma detto così suona bene. Qui sotto trovate tutti i file STL e OBJ per stamparvi un orecchio anche voi!

Buon fine settimana.


View Post

Non ho resistito

Youtube mi ha proposto questo video, e non ce l'ho fatta a non commentare.

https://www.youtube.com/watch?v=JmAPzW54r2I

Dedicato a tutti quelli (saremo 2 me compreso) che hanno visto...


View Post

Anticipazioni sul prossimo video

Questo spezzone con meno parolacce e qualche aggiunta, mi servirà per introdurre il microfono a forma di testa, senza prendere fiato continuo con le riprese!!

Voi nel frattempo restate sani.


View Post

MVVblog in pillole

Ieri sera ho subito riparato la Sony 750ES, altrimenti sarebbe rimasta li in eterno. Il prossimo registratore sarà il mini Aurex con tutto il resto dell'impianto, e forse lo farò in diretta.

Questo video, con forse una aggiunta di sigla "in pillole" intro e outro, lo pubblicherò venerdì.

Cambiare questa cinghietta è stata un'impresa... linguaggio esplicito incorporato.

Restate SONY!

View Post

What's Up Video N.112

È passato un uragano?

View Post

Minidisc devastato

Video girato al volo in 2 giorni, perchè gli altri video che sto preparando hanno bisogno di un po di tempo in più. Bene comunque sapere ch riesco a sparare un video abbastanza decente anche in 2 giorni invece di 7.

Buon fine settimana.

View Post