[EDIT] il video ora è quello definitivo col finale
... lo saprete domani sera :)
Cioè, il video è pronto, manca solo il finale che sto girando ora , gatti permettendo.
Il prossimo video potrebbe essere il seguito di questo, che ne dite?
2021-05-29 18:42:36 +0000 UTC
View Post
Vi ho già fatto vedere quale sarà l'intro del prossimo video ( ma l'ho rimontata anche qui ), ma non avete visto il dietro le quinte, quindi in questo video c'è qualche ulteriore anticipazione.
Nel frattempo io vado a girare il resto del video per Domenica!
2021-05-26 13:11:28 +0000 UTC
View Post
Il nuovo video, manca solo la coprtina è poi è perfetto... si fa per dire, ne fosse andata una per il verso giusto 😅
2021-05-22 20:38:24 +0000 UTC
View Post
Anche i direttori RAI seguono MVVblog 😁 E può accadere di tutto!
Un iscritto al canale che dirige il reparto audio al Nomentano 5 , mi ha girato tutto il backstage dell'Eurovision Song Contest. Ma attenzione, mi ha girato il dietro le quinte della immensa regia video e audio che hanno montato per l'evento in Italia.
Vi dico solo che ... è da fantascienza! Milioni di chilometri di fibra ottica, 8000x8000 canali audio, da non crederci!
Questo video potrebbe uscire Domenic...
2021-05-22 17:13:58 +0000 UTC
View Post
Spoiler, l'intro del nuovo video ( se riesco a finirlo in tempo per Domenica ahah )
2021-05-21 10:31:55 +0000 UTC
View Post
Che succede nel bunker? Che sono in ritardo col nuovo video!!!!!
2021-05-20 06:06:42 +0000 UTC
View Post
Mini video mentre decido cosa fare per Domenica.
I feel fantastic
2021-05-18 21:38:51 +0000 UTC
View Post
Qualche tempo fa mi ero preparato alcuni progetti ni Nuova Elettronica da riproporre in alcuni dei miei video, fra i quali questo semplice ionizzatore che avrei voluto montare nel prossimo video, aggiungendo più stadi, per creare una sorta di spara-ioni come ha fatto Electroboom.
Bigclive mi ha battuto sul tempo, ma il bello è che lo ha copiato PARI PARI da Nuova Elettronica 😄 😁 😆
2021-05-18 10:03:46 +0000 UTC
View Post
Super riassunto del mega lavoro che ho fatto su questo LEM BABY.
In effetti dal video sembra una passeggiata di 20 minuti, ma è da Martedì che lavoro su questa cosa dormendo 4 ore a notte 🥴 quindi ... speriamo bene!
Buona Domenica.
2021-05-16 07:34:42 +0000 UTC
View Post
Non avete mai video una roba del genere!
2021-05-13 17:30:42 +0000 UTC
View Post
2021-05-09 10:57:36 +0000 UTC
View Post
Aggiornamento dal bunker di MVVblog e non solo
Il canale Survival Hacking https://www.youtube.com/channel/UCHgEzn33Ijxut2qaGklRuRA
2021-05-07 19:27:09 +0000 UTC
View Post
Occhio che l'alimentatore è d'oro!
Come è andata a finire col computer tamarro che ho preparato per il video del sistetizzatore musicale spettrale? Lo saprete solo guardando il video 😀
2021-05-06 19:14:30 +0000 UTC
View Post
Me lo aspettavo, giusto da quando ho iniziato a vedere l'uscita VGA diventare verde a strisce ( sintomo di una alimentazione di merda ) . E nulla... l'alimentatore è morto e non sono in grado di ripararlo. Quindi ho due alternative , comprare il suo alimentatore originale Aopen per poco più di 50 euro ( ma con 60 compro un altro XCcube nuovo ) oppure rendere questo computer ancora più tamarro!
Vi farò vedere il risultato domani sera nel what's Up video della settimana 😋
2021-05-04 19:52:58 +0000 UTC
View Post
Il video è ancora in revisione, chissà se lo sbloccano. Forse è per colpa di Cyborg Wu? O delle troppe maremme maiale ? EDIT *** Tutto OK è passato !!!
2021-05-02 17:40:44 +0000 UTC
View Post
Ho iniziato un video e ne è venuto fuori un altro. Doveva essere il video del sintetizzatore musicale spettrale, invece ho costruito un retrocomputer tamarro.
Quindi devo girare un intro e un finale nuovi per adattare il video e pubblicarlo stasera.... ce la farò??????
Buona Domenica.
2021-05-02 08:29:52 +0000 UTC
View Post
EVP Synth... o almeno ci provo :)
2021-04-28 20:38:54 +0000 UTC
View Post
Il video è partito a bomba, riprova assoluta che i video che secondo me sono debolucci, ottengono sempre più successo degli altri ( tipo il lettore dei codici a barre sonoro )
Riprova che non prova nulla, perchè nessuno conosce i misteri di Youtube.
Ringrazio tutti per il sostegno a MVVblog, buon inizio settimana :)
2021-04-25 20:33:37 +0000 UTC
View Post
Ho iniziato davvero troppo tardi questa settimana a girare il video settimanale... e infatti non è ancora pronto, però ve lo faccio vedere lostesso, siamo su Patreon 😄
La prima parte era in uno degli ultimi What's Up video quindi molti di voi l'hanno già vista, poi continua con un tentativo di riparazione , con il solo uso della valigetta del radiotecnico anni '60
Buona visione e buona Domenica.
2021-04-25 02:34:11 +0000 UTC
View Post
Sono in diretta :)
2021-04-22 19:54:03 +0000 UTC
View Post
Mi hanno ricontattato sempre per NordVPN, e io gli ho risposto:
"Ciao , non so se ti sei resa conto di come inizia la tua email ( Hello "Dog fucking movies" ) comunque non ho nessun interesse in NordVPN. Saluti. Marco."
Lei mi ha risposto che non c'è problema, ma il nome del canale è proprio quello , con tanto di screenshot. Dato che all'inizio il nome era quello, qualcosa fuori dall'Italia non funziona , e il nome è rimasto "filmini alla cazzo di cane".
Se mi colle...
2021-04-22 14:55:07 +0000 UTC
View Post
Piccolo video per il secondo canale.
Senza stressare il nastro facendolo passare sulle testine e sui vari post della meccanica, con una piccola aggiunta ho ottenuto un riavvolgimento perfetto . Ho fatto questa piccola modifica anche al mio Revox B77. Mi è molto utile anche per travasare i nastri fra bobine di varie grandezze per usarle in altri registratori. Certo sarà utile a 2 barra 3 persone nel mondo.. me ne rendo conto 😄
Come sempre... un video di giorno 😄
Se il...
2021-04-21 23:23:49 +0000 UTC
View Post
NordVPN me li ha davvero fracassati! Non passa giorno senza una loro email, ma questa è stata chiaramente generata da un bot , basta leggere come inizia 😂
Non ho risposto , come sempre.
2021-04-19 18:19:35 +0000 UTC
View Post
Mi è stato chiesto il girato della Marcia Imperiale, qui trovate tutto senza tagli, per chi volesse usare i suoni che sono usciti dal Barcode Reader per creare un brano diverso.
2021-04-18 11:31:25 +0000 UTC
View Post
Ecco a voi il nuovo video, appena sfornato 😃
Buona Domenica
2021-04-17 23:25:45 +0000 UTC
View Post
Ore 6:30 del mattino : SI.... PUO'..... FAREEEEEEE!!!!
Ora mi godo 2 ore di sonno e poi inizio il montaggio del video che mi ha portato a suonare la marcia imperiale con uno scanner per codici a barre.
Buon Weekend!
2021-04-17 04:27:01 +0000 UTC
View Post
Dato che Patreon non è molto performante a passarmi tutti i nomi degli iscritti Gold, controllate che nella sigla ci sia anche il vostro nome, e se non c'è scrivetemelo qui sotto nei commenti così Domenica tutti i nomi saranno giusti 😃
Buon fine settimana a tutti.
2021-04-16 20:45:49 +0000 UTC
View Post
Ormai siete abituati agli orari più strani, ho finito questo piccolo montaggio ora , neanche troppo tardi, è solo mezzanotte 😃
2021-04-14 22:16:43 +0000 UTC
View Post
Demo audio del nostro povero Akai, lo sto smanettando di brutto 😆
Comunque domani inizio a girare il nuovo video 😃
2021-04-13 15:02:43 +0000 UTC
View Post
Non ero contento della revisione che ho fatto nel video dell'Akai 4000DS MK II , diciamo che durante le riprese ho familiarizzato col registratore. Stasera ho rifatto tutto da capo. Ho riallineato le testine, controllando anche l'altezza e la perpendicolarità ( non si dice così ) col nastro . Poi ho misurato l'uscita con l'oscilloscopio ed ho aggiunto due trimmer sui VU meter per regolarli finemente ( previo riduzione delle resistenze che sono normalmente in serie ai VU meter )
...
2021-04-12 22:00:45 +0000 UTC
View Post